New Yorker Abbigliamento Sito Ufficiale

Ecco New Torker abbigliamento sito ufficiale Italia presso cui consultare il catalogo completo dell’azienda leader in Europa di moda attraente per giovani da 14 a 35 anni, che offre una vasta gamma di collezioni trendy a un prezzo invitante. La moda New Yorker comprende 5 propri marchi: fishbone e fishbone sister (capi per lo sport ed il tempo libero), amisu (moda donna), smog (capi uomo moderni, sportivi ed eleganti) e censored (intimo e costumi da bagno).

Le informazioni sul marchio, il catalogo della nuova collezione, l’elenco dei punti vendita, le opportunità di lavoro, i video delle campagne pubblicitarie, le news, i contatti ed altro online.

New Yorker Abbigliamento Sito Ufficiale
Questa voce è stata pubblicata in GratisLab e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a New Yorker Abbigliamento Sito Ufficiale

  1. Marina scrive:

    Non cè danno più grave di una strategia applicata male ma questa non è certo la Vostra politica aziendale

  2. gheorghita scrive:

    Cortesemente vorremmo conoscere un numero telefono o mail dove inviare nostro CV per nuova apertura negozio a Trieste.
    cordiali saluti

  3. demi scrive:

    questo negozio è stupendo trovi tutto l’abbigliamento adatto ad ogni occasione ;)

  4. Manuela scrive:

    Dove si trova quel negozio in lombardia – veneto e Emilia romagna??

  5. Iris Aimo scrive:

    Ieri 14.sett. c.a. ho fatto visita per la prima volta nel Vostro negozio New Yorker sito in via Caccia 2 -Trieste-, sono certa che è anche l’ultima volta in quanto appena entrata nel negozio venivo investita da un rumore assordante di musica trasmessa dagli altoparlanti. Chiedevo alla cassiera di poter parlare con la responsabile. Questa mia richiesta mi è stata negata in quanto la dirigente non poteva essere disturbata per nessun motivo. Il tutto doveva essere filtrato da essa, lei decideva o meno se era il caso (assurdo tutto ciò).
    Dopo varie insistenze finalmente potei parlare con la dirigente che si presentava in modo poco appropriato ad una dirigente, vestiva tristemente con pantaloni e maglietta, il viso senza un filo di crema e aveva i capelli tenuti da un misero codino, il tutto certamente non consoni al suo livello. Facevo presente della musica assordante che vi regnava nel negozio.
    Per tutta risposta mi proferiva “questo negozio è fatto esclusivamente per i giovani pertanto la musica ad alto volume è obbligatoria”.
    BENE A QUESTO PUNTO VADO AD ACQUISTARE IL MIO ABBIGLIAMENTO IN UN NEGOZIO DOVE NON FANNO DISTINZIONI TRA GIOVANI E NON GIOVANI. Non credo proprio che questa sia la Vostra politica per avere dei clienti, ma sono certa che tutto dipende dalla dirigente per il buon andamento delle Vostre entrate in Euro.
    Ringrazio per la cortese attenzione accordata.
    Voglia ricevere l’espressione di distinti saluti.
    firmato Iris Aimo
    Muggia-TS 15.09.2012 cell. 347-1628560

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>