Grandi Scuole Lavora con Noi

Entra in Grandi Scuole lavora con noi ed invia la tua candidatura per entrare nel team del gruppo CEPU, specializzata nel recupero degli anni scolastici. Le informazioni su Grandi Scuole, i servizi offerti, il form per richiedere informazioni, il numero verde ed altro online.

Grandi Scuole Lavora con Noi
Questa voce è stata pubblicata in GratisLab e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

35 risposte a Grandi Scuole Lavora con Noi

  1. Maria Jose' scrive:

    Alla cortese attenzione del Responsabile Cepu,
    vorrei sottoporre il mio interesse ad un eventuale assunzione .Ho un diploma di maturita’ classica,buona dialettica, preparata per poter insegnare italiano,disponibile a qualsiasi ora e giorno. Spero che vorrete considerare la mia candidatura.
    In attesa di poter avere un colloquio ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.

    Maria Jose’ Gregni

  2. Ivana scrive:

    Alla cortese attenzione del Resposanbile Cepu.
    Sono laureata in Scienze della formazione e avrei piacere a lavorare all’interno di una delle vostre sedi situate in provincia di Catania.
    Rimango a disposizione per dettagli aggiuntivi e per un eventuale colloquio.
    Cordialità

  3. STEFANIA scrive:

    Alla cortese attenzione del Resposanbile Cepu.
    Sono laureata in Economia, ho conseguito Master in Business Administration & Change Management. Domiciliata a Roma .Sono interessata a lavorare con voi per eventuali corsi serali .
    In attesa di gentile riscontro, porgo cordiali saluti.

  4. Antonino scrive:

    Alla cortese attenzione del Responsabile Cepu.
    Vorrei sottoporre il mio interesse e impegno per un eventuale contratto di lavoro.Ho un diploma di maturità di tecnico dei servizi ristorativi (alberghiero,sala e bar)corsi A.I.B.E.S. è ho avuto già modo di lavorare nelle scuole publiche.Ora sono disponibile a qualsiasi offerta che mi verrà proposta.Spero tanto che consideriate la mia candidatura.
    In attesa di una vostra gentile risposta vi porgo i più cordiali saluti

  5. Daniela scrive:

    Buongiorno,
    vorrei candidarmi per un eventuale contratto di lavoro.
    Spero consideriate la mia proposta e che vi faccia piacere una mia più approfondita conoscenza.
    Vi ringrazio
    Cordiali Saluti

  6. Ale scrive:

    Buonasera.
    Vorrei proporre la mia candidatura per lavorare nel team Cepu presso la sede di Messina.
    Ho 27 anni, ho conseguito la laurea in Scienze Giuridiche e, successivamente, la laurea specialistica in Giurisprudenza.
    Ho svolto il tirocinio previsto dalla legge per l’abilitazione all’esame di avvocato presso un noto studio penalistico di Messina, sono stata vincitrice della Borsa di Studio Giuffrè 2011, nonchè di un viaggio-studio presso la Corte Europea dei diritti dell’uomo di Strasburgo nel 2010 (premi messi in palio dall’Ordine degli Avvocati di Messina, per merito).
    Sono a disposizione per illustrarvi maggiormente le mie attitudini professionali.
    Certa di un vostro riscontro, porgo
    distinti saluti.

  7. erica scrive:

    Salve,
    mi chiamo Erica, ho 27 anni e sono laureata a pieni voti in lingue straniere,
    mi occupo già attualmente di docenze per istituti privati, aiuto nella redazione e compilazione di tesi, recupero materie scolastiche, e corsi di lingue. In passato ho anche lavorato come traduttrice letteraria. Mi piacerebbe molto collaborare con voi, la mia disponibilità é immediata su Firenze ed Arezzo. Mi auguro di ricevere una richiesta di contatto per conoscenza e per poter avere un indirizzo mail a cui inviare un cv dettagliato e la fotocopia degli esami sostenuti all’università e magari del certificato di laurea, e poter effettuare in seguito un colloquio presso una delle vostre sedi,
    nel ringraziarla per l’attenzione che vorrete accordarmi,

    Porgo cordiali saluti

  8. Pamela Tamà scrive:

    Salve,
    sono una Laureata in Lettere Classiche (laurea magistrale) col massimo dei voti, ho conseguito la certificazione Ditals (docente di italiano a stranieri), ho esperienza didattica, amo le materie che ho studiato e aspetto solo di esser contattata. abito a Bologna, per favore contattatemi.

    329 4687***

  9. GIOVANNA ALFANO scrive:

    Alla cortese attenzione del Responsabile Cepu,
    vorrei sottoporre il mio interesse ad un eventuale assunzione presso la sede di Roma. Sono laureata in ingegneria chimica e preparata per insegnare chimica, fisica, matematica, inglese,disponibile a qualsiasi ora e giorno.
    In attesa di poter avere un colloquio ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti

  10. Paolo scrive:

    Buon giorno,
    ho 25 anni e posseggo laurea magistrale in giurisprudenza a pieni voti conseguita nel luglio 2010 c/o l’Università di Pavia, attualmente svolgo il biennale periodo di pratica forense e la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali c/o Università di Pavia e Bocconi di Milano di cui conseguirò il diploma nel giugno 2012.
    In vista del prossimo a.a., sono interessato ad un’eventuale collaborazione con Voi.
    In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.

  11. carla scrive:

    Salve,
    Sono una laureanda in medicin in possesso di diploma scientifico conseguito con massima votazione. Ho lavorato per circa due anni in un laboratorio di ricerca, pertanto sono in posesso di vaste conoscenze in campo scientifico.
    Risiedo a Napoli e sarei interessata al lavoro in questa zona.
    In attesa di risposta, e disponibile per qualunque tipo di chiarimento od informazione, colgo l’ occasione per porgere i miei saluti.

  12. Laura scrive:

    Salve,
    mi chiamo Laura e ho conseguito la laurea triennale in Mediazione linguistica per le istituzioni, le imprese e il commercio, con una tesi in letteratura francese. Ho una grande passione per le materie umanistiche e ho esperienza di recupero in materie scolastiche. Sono in possesso della patente europea per il computer (ECDL). Attualmente frequento un corso di traduzione letteraria.
    Mi piacerebbe far parte del vostro team nella provincia di Roma e Viterbo, e avere maggiori informazioni. Aspetto una vostra risposta.
    Grazie anticipatamente. Cordiali saluti

  13. mariarosaria puolo scrive:

    Salve,
    ho una laurea magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici (conseguita con la votazione di 110 con lode), un diploma scientifico conseguito con 96/100 ma soprattutto un’esperienza decennale in lezioni private a ragazzi di tutte le età, soprattutto frequentanti le scuole superiori. Adoro questo lavoro, soprattutto insegnare materie come latino, inglese, diritto e quelle umanistiche. In attesa di un vostro interesse alla mia candidatura per la sede di Napoli e provincia, vi porgo i miei calorosi saluti.

  14. VALENTINA scrive:

    Buon giorno,
    sono Valentina,diploma di maturità classica,iscritta a giurisprudenza vorrei offrire la mia disponibilità presso di voi per un’eventuale collaborazione.
    Disponibile per l’insegnamento di italiano,storia,diritto.Abito San Bonifacio in provincia di verona.
    Cordialmente
    Valentina

  15. NATALIA ALEJANDRA EUSEVI scrive:

    Alla c.a. del Responsabile Cepu

    Desidero sottoporLe la mia candidatura come DOCENTE DI SPAGNOLO E CONVERSAZIONE SPAGNOLO sperando di avere le caratteristiche che corrispondano alla ricerca di personale attualmente in corso.
    Sono MADRELINGUA SPAGNOLO, già che sono nata a Buenos Aires. Laureata “Disegnatrice di Abbigliamento e Tessile” conseguita in Argentina, Facoltà di Architettura, Disegno e Urbanistica, UNIVERSITÀ DI BUENOS AIRES (U.B.A.) Dicembre 2000
    *Inserimento della tesi da me redatta” Ojales y botones” nella bibliografia del manuale “Tecnicas de produccion III” attualmente adottato nel corso di laurea di “Disegno di abbigliamento e tessile”
    Ho un diploma di maturità di “DOCENTE CON ORIENTACION DOCENTE” (MAGISTRALE) conseguito in Buenos Aires, Argentina, e ho già lavorato come docente nella Università di Buenos Aires per due anni.
    A tal fine, allego alla presente il mio curriculum vitae, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed un eventuale colloquio.
    Distinti saluti.

    Roma Aprile 2012 NATALIA ALEJANDRA EUSEVI

  16. Alessandra Ferretti scrive:

    Salve,
    ho 25 anni e sono appena laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma, con il punteggio di 108/110. Il mio indirizzo specifico è Decorazione, il che significa tutto ciò che riguarda le discipline plastiche, pittoriche, scultoree e progettuali nel campo dell’arte, inoltre ho sostenuto tanti esami di Storia dell’Arte quanti quelli della facoltà specifica della Sapienza, con altrettanti corsi specifici sulla filosofia dell’arte.
    Conosco la vostra sede di San Giovanni e il metodo da voi usato, perhè nel corso dell’ultimo anno di superiori, nel quale ho lasciato la frequenza scolastica per motivi lavorativi, ho usato le vostre lezioni per supportare alcune materie in cui avevo lacune alle basi (matematica, inglese), e alla fine ho conseguito il diploma di liceo artistico con la votazione di 85/100.
    Il ruolo di insegnante è ciò che ritengo più affine alla mia persona, difatti sono educatrice di bambini, adolescenti e pre-adolescenti da circa 7 anni, nel corso dei quali ho ottenuto notevoli soddisfazioni. Impartisco da anni ripetizioni private a studenti di medie e superiore che hanno problemi nelle materie di: Storia dell’Arte, Disegno Tecnico-Geometrico, Disegno Figurativo, Storia e Italiano, il che testimonia la mia esperienza nel campo.
    Risiedo nel comune di Fonte Nuova, in provincia di Roma, e spero di poter sostenere al più presto un colloquio per inserirmi presso una delle vostre sedi di Roma o provincia.

    Ringrazio in anticipo per l’attenzione

  17. Alessia Di Bernardo scrive:

    Salve,
    sono Alessia di Catania, ho 25 anni, sono in possesso di laurea triennale in Lettere Classiche conseguita presso l’Università degli Studi di Catania e da poco ho conseguito la laurea magistrale in Filologia, Letteratura e Tradizione classica presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna con la votazione di 110/110. Ho 3 anni di esperienza di lezioni private alle spalle.
    Al momento mi sposto tra la Sicilia e l’Emilia Romagna ma sono disponibile a trasferirmi ovunque.
    In attesa di risposta…
    Un cordiale saluto

  18. loredana latorre scrive:

    Alla cortese attenzione del Responsabile Cepu

    Salve,sono Loredana, risiedo in provincia di Cosenza,ma sono disponibile a trasferirmi anche nelle province di Brescia e Novara.
    Sono pluriabilitata all’insegnamento nella scuola primaria (compreso l’insegnamento della lingua inglese), nonchè nella scuola secondaria di 2°grado per la classe di concorso AO19 (Discipline Giuridiche ed Economiche).Occasionalmente ho impartito lezioni private, spaziando, oltre che nelle materie di specifica competenza,anche in
    matematica ,latino, inglese…
    In attesa di una vostra gradita risposta..
    Cordiali saluti.

  19. Laura scrive:

    Alla cortese attenzione del Resp cepu,
    desidero sottoporre la mia candidatura come docente in materie scientifiche. Sono laureata in Scienze Biologiche e ho conseguito un dottorato in medicina molecolare.
    In attesa di una vostra gradita risposta porgo cordiali saluti
    Laura

  20. Federica scrive:

    Salve,
    sono Federica di Livorno, sono in possesso di laurea triennale in Tecnologie erboristiche e diplomata perito chimico sanitario.
    Vorrei offrire la mia disponibilità presso di voi per un’eventuale collaborazione.
    In attesa di una vostra gentile risposta vi porgo i più cordiali saluti.

  21. Maria Giovanna scrive:

    Alla Cortese attenzione del Responsabile Cepu,
    sono Maria Giovanna, ho 23 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere con specializzazione in inglese e spagnolo. Lavoro come interprete e traduttrice presso il ministero di Giustizia di Catania, ma ho anche collaborato con studi legali, una azienda di Londra ed una agenzia di traduzioni sempre in ambito di traduzioni.
    Ho svolto uno stage di 100 ore presso la scuola superiore Liceo linguistico Lombardo Radice di Catania e impartisco lezioni private da cinque anni a ragazzi anche universitari. Vorrei proporre la mia candidatura per la figura professionale di insegnante di inglese e/o spagnolo o per quella che riterrete più consona alle mie caratteristiche.
    Vivo a Catania dove ho la residenza, ma do la mia disponibilità a spostarmi in tutta l’Italia.
    In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti,
    Maria Giovanna

  22. Chiara Gaudino scrive:

    Alla cortese attenzione dei responsabili,
    sono in possesso di laurea in lettere con indirizzo classico e desidero proporre la mia candidatura come collaboratore per queste discipline. Attendo fiduciosa una vostra risposta. Cordiali saluti.

  23. mariano scrive:

    Salve, vorrei proporre la mia candidatura per l’insegnamento di matematica,fisica e chimica per licei e/o istituti tecnici industriali. Sono un perito Navale iscritto nel registro degli igegneri EURETA di Zurigo. Attualmente esplico attività di consulenza su impianti di disinquinamento/antinquinamento atmosferico presso ditte private.
    Su vostra richiesta, sono pronto ad iviarvi mio curriculum vitae.

  24. Giuseppina Leto scrive:

    Buonasera,
    sono Giuseppina ,laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell’Educazione e Vi sottopongo la mia candidatura per un’eventuale collaborazione con il Vs.Istituto.
    Ho alle spalle anni d’esperienza in ambito educativo e formativo.Ho anche conseguito nel 2008 un master in Gestione delle Risorse Umane.
    Cordiali saluti
    G.Leto

  25. Maria Cristina Garigliano scrive:

    Alla cortese attenzione del Resposanbile Cepu.
    Sono laureata in Scienze Politiche Internazionali e avrei piacere a lavorare all’interno di una delle vostre sedi situate in provincia di Enna.
    Rimango a disposizione per dettagli aggiuntivi e per un eventuale colloquio.
    Cordialità
    Maria Cristina Garigliano

  26. giovanna scrive:

    vorrei segnalare la mia disponibilità ad entrare a far parte del vostro team per l’insegnamento delle discipline letterarie, magari nella sede di Avellino,
    grazie

  27. irene ciaramaglia scrive:

    Alla cortese attenzione della CEPU dell’Emilia Romagna,
    sono una ragazza laureata in legge, presso l’università degli studi di Napoli Federico II, ho conseguito l’abilitazione d’avvocato, sarei interessata a collaborare presso una delle vostre sedi per insegnare diritto, filosofia, economia aziendale. Attendo riscontro. Cordiali saluti.

  28. Giuseppe Scionti scrive:

    Alla cortese attenzione del Responsabile Cepu,
    vorrei sottoporre il mio interesse ad un eventuale assunzione presso la sede di Messina. Sono laureato in ingegneria elettronica ed ho lavorato per 2 anni nell’ambito dell’Informatica all’Università di Messina.
    In attesa di poter avere un colloquio ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.

  29. Monica scrive:

    Mi chiamo Monica, ho 25 anni, ho conseguito una laurea Triennale in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche presso l’Università degli Studi di Milano.
    Attualmente sono docente di informatica in una scuola superiore privata di Crema (CR). In possesso di P.IVA ed automunita.

  30. N.Arezzo scrive:

    Alla cortese attenzione del Responsabile Cepu,
    vorrei sottoporre il mio interesse ad eventuale assunzione .Ho una laurea triennale in Storia scienze e tecniche della Musica e dello Spettacolo e laurea specialistica in Comunicazione Televisiva e Multimediale. Spero che vorrete considerare la mia candidatura.
    In attesa di poter avere un colloquio ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.

    N.Arezzo

  31. Marco Lo Iacono scrive:

    Buongiorno,
    Ho 31 anni, sono laureato in Ingegneria Aerospaziale e Filosofia, sono stato tutor presso il master post universitario Gestioni e Management GEMA di Roma, ho insegnato Storia e Filosofia presso il Liceo Scientifico E. Fermi di Milano e dato lezioni private di matematica e fisica con ottimi risultati.
    Cordialmente
    M. Lo Iacono

  32. Ales scrive:

    Buonasera,
    sono Alessia e sono laureata in lettere moderne con lode all’università di Palermo,inoltre a dicembre conseguirò la laurea specialistica in Filologia moderna e italianistica,anch’essa ottenuta negli anni in corso previsti.
    vi scrivo perchè mi piacerebbe lavorare con voi come tutor. Per diversi anni ho impartito lezioni private che mi hanno permesso di mettere in pratica la mia predilezione per l’insegnamento. Aspetto al più presto una vostra risposta. Cordiali Saluti.

  33. Giulia scrive:

    Salve,
    sono Giulia di Roma, ho 32 anni e sono laureata in Lingue e Civiltà Orientali alla Sapienza. Parlo fluentemente Inglese, Francese e Spagnolo, Cinese scolastico. Ho un’esperienza pluriennale come insegnante privata di lingue e materie umanistiche. Ho lavorato per tre anni come hostess di terra per la compagnia aerea Alitalia, occupandomi quotidianamente di assistere la clientela straniera.
    Mi auguro di ricevere una richiesta di contatto per conoscenza e per poter avere un indirizzo mail a cui inviare un cv dettagliato, e poter effettuare in seguito un colloquio presso una delle vostre sedi a Roma e provincia.
    Nel ringraziarla per l’attenzione che vorrete accordarmi,
    Porgo Cordiali Saluti
    Giulia

  34. Giada Gonfiantini scrive:

    Biongiorno sono Dottoressa in Farmacia e vorrei lavorare come tutor in una delle tante discipline scientifiche come chimica organica, inorganica, anatomia, patologia medica sia per studenti universitari che di liceo
    Ho il diploma di Liceo Classico quindi mi propongo anche come tutor di latino antico e filosofia
    Grazie

  35. Alessia scrive:

    Alla cortese attenzione del Resp cepu,
    desidero sottoporre la mia candidatura come docente in materie umanistiche. Ho conseguito la maturità classica, una laurea triennale in Lettere Classiche con votazione 110/110 e lode e una laurea magistrale in Archeologia e Civiltà Classiche con 110/110 e lode, presso l’Università degli Studi di Perugia.
    Esperienza pluriennale nelle ripetizioni.
    In attesa di una vostra gradita risposta porgo cordiali saluti,
    Alessia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>