Foot Locker Italia Sito Ufficiale

Ecco il sito ufficiale di Foot Locker Italia all’interno del quale trovare numerose informazioni ed aggiornamenti sui modelli di scarpe e sui capi di abbigliamento commercializzati dal brand. Il sito ufficiale Foot Locker Italia si presenta come un portale di approfondimenti sui prodotti. E’ possibile consultare il catalogo prodotti venduti presso i punti vendita nazionali ed internazionali e trovare il link per lo shop online.

Foot Locker Italia Sito Ufficiale
Questa voce è stata pubblicata in GratisLab e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Foot Locker Italia Sito Ufficiale

  1. lucia zizi scrive:

    Spett. Ditta

    Sono una vostra cliente, mi chiamo Zizi M. Lucia.
    Venerdi 6 maggio mi sono recata presso un vostro negozio foot locher sito nel centro commerciale Auchan di Olbia (Sardegna), una commesse nel tentativo di promuovere un vostro prodotto per la pulizia delle calzature mi rovina le mie scarpe, prima usando una schiuma bianca e poi il bianchetto e per concludere un terzo prodotto per cercare di mediare il danno.
    Il giorno dopo ho parlato col responsabile che mi suggerisce di occuparmi io del problema e che lui avrebbe provveduto al rimborso. In un secondo momento mi è stato proposto un rimborso di 50,00 €. Ritengo che la proposta fatta non corrisponda alle mie aspettative perche le mie “HOGAN” sono costate 235,00€.
    Mi rivolgo a Voi con la speranza di ottenere un risultato migliore.
    Fiduciosa Vi invio cordiali saluti.
    M.Lucia Zizi.

  2. David Serboli scrive:

    Gentili Sig.ri,
    sono un vostro cliente di Arezzo. Lo scorso ottobre ho acquistato nel negozio della mia città un paio di TIMBERLAND che dopo poche settimane si sono scollate tutte. Mi sono recato al negozio in mensione e mi hanno, dopo svariate peripezie, sostituito le scarpe con un altro paio. Dopo pochi giorni anche nelle nuove ho riscontrato lo stesso difetto. Ovviamente mi dovrò nuovamente recare nel negozio per la sostituzione, cosa che la volta passata è risultata veramente difficoltosa tanto che mi hanno dato un modello diverso e con un numero superiore al mio ( avevano fatto passare del tempo e c’erano i saldi).
    Questo io mi domando, innanzitutto la qualità delle Timberland sembra sia veramente scadente per il loro costo tanto che mi è sorto il dubbio che non fossero originali, e poi il personale del negozio veramente inqualificabili, è possibile che in una catena di negozi come la vostra possa succedere tutto ciò?
    In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
    David SERBOLI

  3. alfonso fabbri scrive:

    mi piacerebbe aprire ad Alba un …vostro negozio ho un bellissimo locale di 300m2ca con 11 vetrine se vi interessa fatemi conoscere le condizioni.grazie fabbri alfonso

  4. vito scrive:

    Buon giorno dato che ho un negoziodi propieta a catanzaroil mio sogno e di aprire una foot loocker a catanzaro spero in una vostra risposta distinti saluti vito agosto

  5. Poli Patrizia scrive:

    Buongiorno, ieri 28/05/12, mi sono recata al vs. punto vendita c/o Shopville Gran Reno- Casalecchio di Reno – Bo. Un solerte (forse troppo) commesso mi ha prontamente servita, altrettanto prontamente e non su mia richiesta, ha inserito nelle scarpe delle solette ”miracolose” (quasi 20 euro). Le scarpe erano Converse All Star ( euro 64,99) Il commesso, al mio rifiuto, si è giustificato in modo poco garbato, dicendo che senza le ”sue” solette, queste calzature possono essere dannose per la postura e si è permesso di dirmi che ne stavo facendo una questione di prezzo e non di salute!! Sicuramente indirizzerò mio figlio nell’acquisto di scarpe meno ” dannose” in altro negozio, però mi chiedo : Converse mette sul mercato scarpe con queste conseguenze, o il ”venditore di solette” è stato un po’ presuntuoso oltre che insolente? Grazie, cordiali saluti.

  6. Poli Patrizia scrive:

    correggo mia e-mail precedente : patri.poli@libero.it Grazie se vorrete tenermi in considerazione. Cordiali saluti Patrizia

  7. silvio scrive:

    Buongiorno

    Un mese fa mi sono recato in vacanza nel vostro negozio a New York ( vedi sopra indirizzo ) ed ho acquistato delle scarpe da Basket Jordan ,ho speso 150 $ ora dopo pochissimi allenamenti le scarpe sono irrimediabilmente danneggiate ( vedi foto )

    Ho contattato il negozio di New York e mi dicono di contattare la Foot Locker in Italia ,perche’ loro sono impossibilitati a fare spedizioni di ricambio internazionali ( io ero e sono disponibile a pagare le spese di trasporto )

    Potete in qualche modo aiutarmi ? non so se mi sono rivolto al giusto indirizzo mail , Vi prego eventualmente di indirizzarmi alla persona che si occupa di questi problemi

    Grazie mille

    Ps. Sono disponibilissimo a recarmi nel negozio che voi mi indicherete per mostrare la merce danneggiata

  8. Massimiliano LUPARELLO scrive:

    Domenica 1 luglio 2012 mi reco presso il vostro punto vendita sito all’interno del centro commerciale Conca d’oro di Palermo dove acquisto per € 104,99 un paio di scarpe adidas, (pagate in anticipo). A causa della misura mancante in magazzino sono state ritirate dal punto vendita di Nizza in Francia. Domenica 15 luglio, ritiro le scarpe che per un errore di misura non calzano ai piedi di mio figlio. Ieri giorno 17, mi reco presso il succitato P.V. e sempre per mancanza di misure cambio modello, alla cassa scopro che nulla mi è dovuto in quanto il costo era uguale a quello già pagato. Contestualmente m’accorgo che sulla scatola il prezzo è di € 99.99, quindi chiedo chiarimenti, risposta, il costo è quello esposto e non quello sulla scatola. Poichè non capivo e ad oggi non riesco a ricostruire quanto detto da un certo Alex, ho preferito, andare via in quanto con il succitato addetto alla cassa stavo soltato perdendo tempo.
    In conclusione, ritengo che non sia corretto far pagare una somma maggiore, seppur di pochi euro, arrampicarsi sugli specchi per difendere la propria posizione e far passare il cliente per deficiente.
    Mi fermo qui per evitare querele in quanto avrei voluto scrivere altro.

  9. renata scrive:

    Salve oggi 19 luglio 2012 per la prima volta mi sono recata al vostro negozio sito all’interno del centro commerciale Auchan di Sassari , sono rimasta molto delusa dai commessi tre in tutto 2 ragazzi e una ragazza che passava l’aspirapolvere (mancavano 20 minuti alla chiusura e c’era molta gente ) e imprecava di continuo , per non parlare di chi gestiva la cassa che dopo aver acquistato un paio di scarpe Adidas per mi figlia me le ha consegnate lamentandosi che era quasi ora di chiusura (erano quasi le 20,55 ) senza il coperchio della scatola , comessi così cafoni non ne ho ma i visto, per non parlare del saluto quando dopo il pagamento stavo andando via (Grazie di essere venuti alle 21 ) credo che non ci entrerò mai più

  10. stefania mennella scrive:

    Ciao a tutti,
    mi potete dire dove posso trovare l’abbigliamento dei NYY per un bimbo di 9 anni? il commesso dove mi servo di solito al footlocker di picenza (anche perche mio figlio vuole solo Stefano e solo nike circa un paio ogni 3 settimane!!!)mi ha detto di guardare il Vs sito ma io non trovo nulla….
    grazie a tutti
    Stefy

  11. Paolo scrive:

    Salve mi chiamo paolo e sono di palermo, il 19-06-2012 andai a comprare un paio di solette modello ergonomico ( quelle blu) al cento commerciale conca d oro, un vostro dipendente mi ha detto che avevano garanzia per l intero anno potendole cambiare piu volte, dopo un mese andai a cambiarle, oggi tornando li per cambiarle nuovamente, mi hanno detto che non potevo perche gia il primo cambio era stato effettuato, domanda, perche non formate bene i visti dipendenti, dopo che ho speso 25€ per un paio di solette con garanzia a vita, non posso cambiarle nuovamente

  12. lucia colombo scrive:

    Oggi (10/10/12) mi sono recata presso il vostro punto vendita a novara.
    Mi sono recata verso le 11 del mattino con 2 mie compagne con i soldi x acquistare un paio di scarpe (balzar) .Appena sono entrata nel negozio un commesso ha iniziato ad accusarci di avere bigiato visto che per lui alle 11 dovevamo essere a scuola, senza sapere che eravamo uscite prima per assemblea, e comunque io non devo giustificare a nessuno. Dopo questo sono andata a cercare le scarpe che mi interessavano solo che per gusto personale non vi erano paia adeguate, cercavo un modello grigio o celeste con il simbolo verde……..e non c’erano!Uscendo dal negozio i commessi hanno iniziato ad urlare dicendo: ” questo negozio non è un museo, la cassa è aperta…. si entra per comprare…….” e ironicamente ci hanno ringraziato per avere “visitato” il negozio.
    Questo comportamento l’ ho ritenuto alquanto scorretto e offensivo visto che il negozio è a “entrata libera”. Ho riferito l’ accaduto a mia mamma e abbiamo deciso di informarvi della MALEDUCAZIONE dei commessi di turno questa mattina nel negozio di corso Cavour a Novara e…..naturalmente le scarpe andrò a comprarle in un altro negozio! Avete perso un centinaio di euro senza contare che mia mamma ERA vostra cliente e che non comprerà più da voi! Grazie e saluti “educati”.

    Lucia

  13. Luca Conti scrive:

    Gentili Sig.ri,
    Quest’oggi , venerdì 12 Ottobre 2012, mi sono recato nel vostro negozio di Arezzo per comperare delle scarpe. Purtroppo l’ho trovato chiuso con il commesso che serviva una cliente, gentilmente ho chiesto di aprirmi e non ha voluto, poi mi sono accorto che erano le 19:21 e nella porta non c’era scritto neanche l’orario di apertura/chiusura. Ho provato ad insistere dicendo che avrei fatto veloce sapendo cosa volevo, ma lui con area spavalda mi indicava l’orologio e non mi ha voluto aprire. Credo che sia giusto insegnare ai propri commessi la giusta educazione e cordialità e di rispettare gli orari. Ne va della vostra immagine. Mi fa piacere che in un momento di crisi, voi non avete bisogno di vendere. Mi rivolgerò ad altri esercizi.
    Spero che il mio dire vi sia utile.

  14. giuseppe mossa scrive:

    Il mio non è un commento ma una richiesta di informazione. Cerco delle scarpe di marca Saucony, ma vedo che è difficile trovarle. Esiste in Roma un negozio Foot Locker che venda scarpe Saucony ?
    Grazie mille.
    Giuseppe Mossa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>